La SEC ha iniziato il 2022 impegnata nella costruzione di svariate opere. Di seguito un aggiornamento sulla situazione dei cantieri tra edilizia industriale, opere pubbliche e Superbonus.
Leggi tutto...Nelle scorse settimane, sono partiti i primi lavori di efficientamento energetico ad opera della SEC...
Leggi tutto...E’ arrivata l’ufficialità della notizia che imprese e tecnici attendevano con ansia. In una nota al DEF...
Leggi tutto...Proseguono i lavori sull’alta velocità Napoli - Bari. I due cantieri in cui la SEC è impegnata sulla direttrice sono in piena operatività, anche a ridosso delle ferie.
Leggi tutto...Per tutte le opere a cui è applicabile il superbonus, eccetto quelle di demolizione-ricostruzione, basterà inviare al Comune un apposito modulo di Comunicazione di inizio lavori (Cila). L’ostacolo più grosso...
Leggi tutto...Il Recovery Plan italiano, noto anche come PNRR (Piano Nazionale di Ripresa Resiliente), rappresenta certamente una grandissima occasione per lo sviluppo delle infrastrutture italiane.
Leggi tutto...La SEC è lieta di presentare il nuovo sito web aziendale, che si inserisce in una più ampia digitalizzazione dell’azienda e del brand, garantendo un’interazione più elevata con i clienti e i visitatori.
Leggi tutto...